NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Chi Siamo

Nel 1987 ebbe inizio l’attività di installazione di impianti elettrici del p. i. Catania Antonio. La grande passione e dedizione del titolare, per questo lavoro, hanno fatto sì che la ditta crescesse e si trasformasse in una società. Nasce così nel 2006 la INSEL s.u.r.l. di Troina, che eredita le esperienze maturate nel corso di 19 anni di rispettabile attività svolta all’insegna di una grande professionalità.
La INSEL è iscritta all'albo delle imprese artigiane della C.C.I.A.A. di Enna con certificazione per le attività di installazione e manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali, elettronici ed tecnologici, antincendio, radiotelevisivi, ascensori, antenne e protezioni scariche atmosferiche.

La INSEL è una realtà dinamica in costante crescita, all’avanguardia nel proprio settore, con capacità di risposta rapida e professionale alle nuove istanze nel campo tecnologico. Offre esperienza e competenza nell’individuazione di soluzioni impiantistiche per il risparmio energetico, e per la gestione ottimale dell’energia, anche attraverso l’implementazione di sistemi domotici, e nella progettazione di sistemi per la sicurezza e la videosorveglianza. Garantisce uno staff di progettisti, tecnici e maestranze altamente specializzati, di cui fanno parte anche i figli del titolare, Alfio e Federico, a cui il padre ha saputo trasmettere la stessa passione, dedizione e serietà per questo lavoro.
La società offre la massima competitività e un giusto rapporto qualità prezzo; opera con i migliori fornitori, utilizzando marchi leader sul mercato, per garantire l’utilizzo di materiali e attrezzature idonee al raggiungimento dei risultati richiesti, in termini di qualità, conformità, durata e sicurezza. Per la sua configurazione aziendale è punto di riferimento per l’espletamento di attività e servizi, seguendo il cliente dalla progettazione alla realizzazione completa dell’opera, garantendone una completa funzionalità.
Punti fondamentali della filosofia aziendale sono:

Correttezza e trasparenza
Avanguardia nella fase progettuale
Costante aggiornamento professionale del personale tecnico
Rispetto delle regole richieste dalle normative che disciplinano il campo dando garanzie ad un servizio a regola d’arte.

I costanti investimenti in termini di innovazione e sicurezza hanno permesso alla INSEL di affermarsi come realtà estremamente evolutiva capace di rispondere alle richieste più complesse di clienti attenti ed esigenti sia per lavori civili che industriali.